COMUNE DI SASSO DI CASTALDA

COMUNE DI SASSO DI CASTALDA

Visto il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri dell'11 marzo 2020

AVVISA

TUTTI I CITTADINI DI RIMANERE A CASA, USCIRE SOLO PER LAVORO, MALATTIA, NECESSITA',

CON AUTOCERTIFICAZIONE

Chi rientra a Sasso da qualunque regione d'Italia o dall'estero, di comunicarlo immediatamente all'ASP, al  medico curante e al SINDACO (348 3626198)

SI INFORMA LA CITTADINANZA

Che questa mattina è attivo presso il Comune il C.O.C.(Centro Operativo Comunale di Protezione Civile) che si avvarrà del locale gruppo di protezione civile(al quale si può ancora aderire) coordinato dall'Ing. Corleto Rocco (328 5461761).Nella prima fase, il C.O.C. avrà un ruolo di presidio e informazione.

SI INFORMA CHE LA FARMACIA OSSERVERA' I CONSUETI ORARI DI APERTURA

L'UFFICIO POSTALE RESTERA' APERTO MARTEDI' GIOVEDI' E SABATO

I BAR, I RISTORANTI E TUTTI GLI SERCIZI DI SOMMINISTRAZIONE

RESTERANNO CHIUSI SINO AL 25 MARZO

GLI ALIMENTARI IL TABACCHINO E LA MACELLERIA RESTERANNO

APERTI DALLE 8:00-13:00 E 15:00- 18:00

ROCCHINO NARDO

ERRATA CORRIGE 1

ERRATA CORRIGE

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER LA COPERTURA DI UN POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI "ISTRUTTORE CONTABILE" (CAT. C “ POSIZIONE ECONOMICA C1 - CCNL COMPARTO REGIONI AUTONOMIE LOCALI)

L'art. 3 del bando di concorso prevede una tassa di partecipazione di €. 50,00 (cinquanta/00) da correggere con € 10,33 (dieci/33).

Ai Partecipanti che avessero eventualmente già  versato la tassa di concorso o che dovessero - per errore “ effettuare il versamento di € 50,00 verrà  restituita la differenza (€ 50,00 - € 10,33 =€ 39,67).

SPLIT PAYMENT dal 1° Gennaio 2015

image miniAltra novità apportata dalla Legge di Stabilità 2015 è l’entrata in vigore anticipata dello SPLIT PAYMENT al 1° gennaio 2015. La norma stabilisce che le pubbliche amministrazioni acquirenti di beni e servizi devono versare direttamente all’Erario l’IVA addebitata in fattura, mentre al fornitore verrà pagato soltanto l’imponibile.
Questo meccanismo di scissione dei pagamenti si applica alle operazioni fatturate a partire dal 1° gennaio 2015: la fattura dovrà essere emessa con l’annotazione “scissione dei pagamenti-Art. 17-ter DPR 633/72”.

Scarica la comunicazione

Comunicazione ai Fornitori del Codice Univoco Ufficio Fatturazione Elettronica

Si comunica ai Fornitori, ai fini degli adempimenti decorrenti dal 31/03/2015 che i dati necessari alla Fatturazione Elettronica nei confronti del Comune di Sasso di Castalda sono i seguenti:

Denominazione Ente: Comune di Sasso di Castalda
Codice Univoco Ufficio: UFRCWA
Nome Ufficio: Uff_eFatturaPA
Cod. Fisc. del servizio F.E.: 80002590760
Partita IVA: 00193170768
Codice iPA: c_i457 (Indice IPA)

Scarica allegato:  Comunicazione ai Fornitori

Privacy e ookies

Sezione Privacy, secondo quanto indicato nelle linee guida dei siti web 2012 e il Decreto legislativo 2003 n.196 “Codice in materia di protezione dei dati personali”