Aggiornamenti COVID-19

COMUNE DI SASSO DI CASTALDA

Visto il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri dell'11 marzo 2020

AVVISA

TUTTI I CITTADINI DI RIMANERE A CASA, USCIRE SOLO PER LAVORO, MALATTIA, NECESSITA',

CON AUTOCERTIFICAZIONE

Chi rientra a Sasso da qualunque regione d'Italia o dall'estero, di comunicarlo immediatamente all'ASP, al  medico curante e al SINDACO (348 3626198)

SI INFORMA LA CITTADINANZA

Che questa mattina è attivo presso il Comune il C.O.C.(Centro Operativo Comunale di Protezione Civile) che si avvarrà del locale gruppo di protezione civile(al quale si può ancora aderire) coordinato dall'Ing. Corleto Rocco (328 5461761).Nella prima fase, il C.O.C. avrà un ruolo di presidio e informazione.

SI INFORMA CHE LA FARMACIA OSSERVERA' I CONSUETI ORARI DI APERTURA

L'UFFICIO POSTALE RESTERA' APERTO MARTEDI' GIOVEDI' E SABATO